SPETTACOLI

DIETRO LE QUINTE

Un nuovo spettacolo, ideato secondo una prospettiva del tutto femminile, che attraversa diversi stili di danza, ambienti e differenti approcci per interrogarsi sul valore dell'arte come veicolo di contenuti e non solo di forme. 


LE CHAT NOIR

Lo spettacolo è ispirato al cabaret degli anni ’20 e rievoca alcune delle più grandi icone e artisti dell’epoca che seppero trarre dal loro vissuto tormentato pezzi di arte indelebili. Un omaggio alla delicatezza di Erik Satie, alla grinta di Edith Piaf, al carisma di Josephine Baker, all'empatia di Marlene Dietrich e all'effervescenza di Peggy Lee.


BURLESQUE

Questo spettacolo è nato dopo aver visto il film "Burlesque", diretto da Steven Antin, che mi ha colpito per l'energica interpretazione di Christina Aguilera e Cher. Il film racconta di una ragazza comune che diventa una ballerina e cantante in un locale di Burlesque a Los Angeles grazie alla sua innata grinta e al suo talento. Ognuno di questi pezzi dello spettacolo richiama diverse fasi nella vita della protagonista fino al coronamento del suo sogno.


ALLE RADICI DELL'AMORE

Uno spettacolo che vuole restituire alla parola "amore" il suo significato, attraverso la sensibilità e la purezza dell'interpretazione di bambini e ragazzi. Questo spettacolo è stato frutto di una collaborazione con i miei allievi più esperti ed ogni pezzo qui rappresentato nasce da un'esigenza espressiva individuale che fa da tramite per una condivisione di contenuti universali.